.

Cesena, Ciano: "Contro il Novara sconfitta immeritata. Mercato? In estate vedremo..."

di Angelo Zarra

Intervistato dal Corriere dello Sport Stadio, l'attaccante del Cesena Camillo Ciano è tornato sulla sconfitta in campionato di sabato scorso contro il Novara: "Contro il Novara è stata una sconfitta frustrante, abbiamo giocato un'ottima partita ma siamo usciti dal campo con un pugno di mosche. Nel calcio può capitare. In più abbiamo perso Cocco in un periodo fondamentale del campionato, lui è importante per noi per esperienza e carisma".

Sabato i romagnoli faranno visita al Trapani al 'Provinciale': "Loro saranno obbligati a giocare per vincere. Potrebbe essere un vantaggio per noi, quando abbiamo spazio siamo letali, a livello fisico siamo messi meglio di altre squadre in questo momento".

Un pensiero va sicuramente al mercato. Ciano resterà in Romagna? Il trequartista risponde così: "Qui a Cesena mi hanno sempre fatto sentire importante, ho avuto la possibilità di giocare in un palcoscenico importante. Ora penso solo alle ultime due partite stagionali, in estate faremo le valutazioni del caso".


Altre notizie
Giovedì 02 Maggio 2024