.

Cesena, Di Roberto si presenta: "Metterò in campo la mia esperienza"

di Christian Pravatà
Fonte: www.cesenacalcio.it

Al termine della seduta di allenamento mattutina, presso la sala stampa del C.S. “A. Rognoni” di Villa Silvia, il Direttore dell’Area Tecnica Rino Foschi ha presentato ai media e a tutto il popolo bianconero il neo-acquisto Nunzio Di Roberto.

Queste le parole introduttive del Direttore riprese dal sito ufficiale del club:

 “E’ con gioia che oggi siamo qui a presentare Nunzio Di Roberto, un calciatore che abbiamo fortemente voluto e che grazie alla sua volontà siamo riusciti a portare a Cesena. Sin dal subito è stato un obiettivo di mercato perché dispone di quelle caratteristiche congeniali al nostro tipo di gioco e può essere considerato come il sostituto di Ragusa sebbene possieda qualità differenti.”

A seguire la parola è passata all’attaccante napoletano classe ’85 Nunzio Di Roberto, queste le prime dichiarazioni in bianconero:

“Innanzitutto colgo l’occasione per ringraziare il Direttore Foschi per le belle parole spese ma soprattutto per la fiducia mostrata, sono felicissimo di essere qui e sono pronto a dare il mio contributo in questo campionato. Mister Drago? Personalmente non lo conoscevo nonostante l’avessi affrontato in tante occasioni e spesso contro squadre ben organizzate che mettevano in pratica un bel calcio. La mia posizione? Sono a completa disposizione del Mister e metterò in campo la mia esperienza accumulata in questi anni per cercare di fare il meglio possibile.”  


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024