.

Cesena, Fazzi: "Camplone importante nella mia scelta di venire qui"

di Christian Pravatà
Fonte: www.cesenacalcio.it

In casa bianconera continuano le presentazioni dei giocatori approdati in Romagna in questa sessione di mercato.

Prima della seduta pomeridiana, direttamente dalla sede del ritiro di Acquapartita, il Direttore Foschi ha presentato ai media e a tutti tifosi bianconeri il neo-acquisto Nicolò Fazzi.

Queste le parole introduttive del Direttore dell’Area Tecnica:

“Nicolò è un giocatore che seguivamo da anni e siamo felici di essere riusciti a portarlo a Cesena. Il calciatore approda in Romagna con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto, siamo però riusciti ad inserire un’opzione importante anche per il prossimo anno.”

 Queste invece le prime parole di Nicolò Fazzi da calciatore del Cesena:

Quanto è stato importante Camplone nella tua scelta di venire a Cesena?

“Mister Camplone per me è stato importantissimo, è stato colui che mi ha lanciato nel calcio professionistico. Grazie a lui ho imparato a ricoprire più ruoli, dall’esterno alto al terzino, dal centrocampista centrale alla mezz’ala.”

Qual è il ruolo che prediligi?

“I risultati migliori sono arrivati da esterno in un centrocampo a 5, in carriera ho giocato indistintamente sia a destra che a sinistra, per me non c’è alcuna differenza, giocherò dove deciderà l’allenatore.”

Quali sono le tue aspettative per questa stagione?

“Innanzitutto voglio ringraziare il Direttore e il Presidente Lugaresi per avermi dato la possibilità di mettermi in mostra in una piazza importante come Cesena. L’obiettivo di quest’anno è quello di ritrovare quella continuità che mi è mancata nelle ultime stagioni e riuscire a fare il definitivo salto di qualità.”

A fine Maggio cosa deve essere successo per considerare questa, una buona stagione?

“Beh è semplice, raggiungere l’obiettivo prefissato con la società, è quella la cosa primaria.”


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024