.

Cittadella-Perugia, le probabili formazioni

di Angelo Zarra

Cittadella-Perugia, le probabili formazioni - Sarà la gara del 'Tombolato' tra Cittadella e Perugia a chiudere la terza giornata del campionato cadetto. Gli umbri proveranno a dare continuità ai risultati e raggiungere il Carpi al momento in solitaria in testa: i granata di mister Venturato però vogliono tornare a vincere per riscattare la sconfitta di otto giorni fa contro il Frosinone.

Venturato recupera diversi ragazzi per la gara contro il Perugia. Uno di questi, Pelagatti, sarà schierato al centro della difesa con Varnier, mentre Benedetti e Salvi agiranno sulle fasce. In attacco confermato il duo Litteri-Kouamè con Chiaretti alle sue spalle. Giunti dovrà rinunciare agli infortunati Terrani e Choe; Coccolo e Frick fuori per scelta tecnica. Formazione che sembra già decisa con un unico dubbio in attacco: Falco e Pajac sono in ballottaggio per il ruolo di esterno destro: l'ex Bologna è in vantaggio.

PROBABILI FORMAZIONI

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Pelagatti, Varnier, Benedetti; Pasa, Iori, Siega; Chiaretti; Litteri, Kouamè. All.: Venturato.

Perugia (4-3-1-2): Rosati; Zanon, Monaco, Volta, Belmonte; Bandinelli, Bianco, Colombatto; Falco; Di Carmine, Han. All.: Giunti.


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024