.

Crotone, Crociata: "È la stagione più bella della mia carriera"

di Christian Pravatà
Fonte: www.fccrotone.it

Prosegue la preparazione degli squali in vista della trasferta in casa dell’Empoli e in casa Crotone prende la parola Giovanni Crociata: “Dopo 4 vittorie consecutive è arrivata la sconfitta contro lo Spezia – afferma il numero 14 rossoblù – stavamo bene, eravamo in fiducia e volevamo dare continuità ai risultati. Purtroppo non ce l’abbiamo fatta ma già dal mattino dopo abbiamo ripreso concentrandoci sul prossimo avversario”.

L’Empoli ha da poco cambiato, per la terza volta in questa stagione, l’allenatore: “Ha una rosa forte guardando i singoli – aggiunge Crociata – è vero che sono un po’ in difficoltà ma sicuramente affronteranno la gara nel migliore dei modi come d’altronde faremo anche noi per cercare, come sempre, di portare il massimo a casa”.

Sei vicinissimo alle 50 presenze in Serie B: “È il primo anno che sto avendo più continuità tra i professionisti e fino ad oggi è anche la stagione più bella della mia carriera. In Serie B c’è sempre molto equilibrio e ogni gara è difficile, cerchiamo di mantenere più continuità possibile fino alla fine del campionato”.


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024