.

Crotone, Vaisanen: "Sono a disposizione del mister, non vedo l'ora di iniziare"

di Christian Pravatà
Fonte: www.fccrotone.it

Venerdì scorso, nelle ultime ore di calciomercato ha firmato col Crotone, sabato mattina ha preso il primo volo all’alba ed ha raggiunto subito la città pitagorica per conoscere mister, compagni e staff: stiamo parlando di Sauli Vaisanen, che non vede l’ora di iniziare a lavorare col gruppo oggi pomeriggio dopo tre giorni di lavoro personalizzato.

Prime impressioni sull’ambiente Crotone? “ Crotone è una città bellissima, c’è anche il mare, ho trovato un gran gruppo, una vera e propria famiglia”.

Sauli ci spiega quali sono le sue caratteristiche: “Sono alto e di ruolo faccio il difensore centrale quindi il colpo di testa deve essere sicuramente un mio punto di forza, ma cerco di cavarmela bene anche con palla al piede”.

Lo scorso anno con la Spal hai giocato anche in una difesa a 3: “Si si, l’anno scorso ho ricoperto tutti e tre i ruoli della difesa a tre e mi sono trovato benissimo. Sono a disposizione del mister e della squadra e non vedo l’ora di iniziare”.

Vaisanen ha anche esperienza internazionale essendo un Nazionale finlandese: “Sono due anni che sono nel giro della Nazionale, ho giocato 10 partite e giochiamo con la difesa a 4. Posso giocare sia con la difesa a 3 che con quella a 4, mi adatto senza problemi”.


Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
Lunedì 29 Aprile 2024