.

Crotone, Zanellato: "Ci attendono nove finali"

di Christian Pravatà
Fonte: www.fccrotone.it

Dopo 7 mesi, a causa dell’infortunio e del lockdown, è tornato a disputare una gara di campionato e ai microfoni di Fctv Zanellato non nasconde l’emozione: “Sicuramente è stata una bella emozione perché mi mancava molto il campo della mia squadra. Sicuramente senza tifosi è stata un’emozione differente ma sono molto contento di essere tornato a disposizione”.

Sei rimasto sul terreno di gioco in pratica per quasi tutta la gara: “Fisicamente sto bene, mi sono preparato molto bene per questo nuovo inizio di campionato con il prof Fabio soprattutto quando sono tornato a Crotone. Non sento alcun tipo di dolore e riesco a tenere botta per tutti e 90 i minuti”.

Otttime scelte di tempo per gli inserimenti e col Chievo hai sfiorato la rete in 2 occasioni, peccato non averle sfruttate: “È importante perché il centrocampista moderno deve essere anche pericoloso in zona offensiva. Se mi troverò di nuovo in una situazione del genere sono sicuro che andrà diversamente”.

Infine una dichiarazione sulla prossima sfida: “Prepariamo le gare in modo differente ma sempre con lo stesso spirito battagliero. Sono 9 finali quindi ci impegneremo come fosse l’ultima di campionato"


Altre notizie