.

Entella, Castorina: "Prestazione comunque positiva, non rimprovero nulla ai ragazzi"

di Christian Pravatà
Fonte: www.tuttoentella.com

Al termine della sfida contro il Novara, il tecnico dell'Entella Gianpaolo Castorina ha analizzato la sconfitta odierna, queste le dichiarazioni riprese dai colleghi di tuttoentella:

"Anche se oggi purtroppo raccontiamo un'altra sconfitta, sotto il profilo del gioco, dell'atteggiamento e dell'approccio alla gara credo che i ragazzi abbiano fornito una prestazione molto positiva. Siamo stati castigati forse nell'unica occasione in cui loro sono entrati in area. Abbiamo sbagliato una pressione che ha concesso a loro di sviluppare un'azione sulla sinistra con un cross. Però subito dopo con Diaw abbiamo avuto l'occasione per pareggiare.

Il secondo tempo è andato via sulla falsa riga del primo. In un'azione molto simile a quella del primo gol, loro hanno trovato il 2-0. Devo dire che l'impegno dei ragazzi non è mancato, così come l'applicazione. Tant'è vero che al 90' abbiamo colpito un palo. La mentalità c'è stata e anche la voglia di provare ad accorciare lo svantaggio. Mi sento di non rimproverare niente ai ragazzi. E' un momento difficile, lo so, e dovremo essere bravi a mettere apposto le nostre cose in questi quattro giorni per provare a regalare una vittoria, giovedì, al nostro pubblico".


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024