.

Entella, Ceccarelli: "Col Novara vittoria fondamentale, sono pronto a rientrare il 20 gennaio"

di Christian Pravatà
Fonte: www.tuttoentella.com

Luca Ceccarelli è pronto al rientro. Il difensore biancoceleste, che sarà a disposizione di mister Aglietti nel girone di ritorno, è stato intervistato dal canale ufficiale della società Entellatube: "E' stata dura finora rimanere fuori. E' stato un infortunio abbastanza grave però ora sono felice perchè son ritornato".

Rientrerai dopo la sosta?

"Sì. Il percorso e l'idea sono state queste. Rischiare di rientrare dopo due mesi di stop per fare le ultie due partite non era consigliabile proprio per il brutto infortunio che ho avuto e ho deciso di rientrare il 20 di gennaio".

La vittoria col Novara.

"E' stata fondamentale, a prescindere da come è arrivata. Sapevamo che dovevamo portare a casa i tre punti, nonostante siamo andati sotto la squadra ha reagito e c'ha creduto".

Il girone di andata.

"Questo girone di andata ce lo siamo portato con noi un po' a fasi alterne. Per ottenere la salvezza, in un campionato che è il più difficile degli ultimi anni, questo sacrificio qui, questa voglia di combattere e questa cattivera a questa squadra non deve mancare perchè, come è stato dimostrato, possiamo andare in contro a difficoltà".

Ceccarelli nuovo acquisto del mercato biancoceleste.

"Qualche volta è successo che a gennaio cambiassi squadra. In questo caso non si tratta di cambiar squadra ma di rientrare in gruppo. Sono felice per dare il mio contributo alla squadra".


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024