.

Entella, il dg Matteazzi: "Una priorità sarà valorizzare i giovani"

di Christian Pravatà
Fonte: Tuttoentella.com

Confermare la stagione appena conclusa e continuare il progetto legato ai giovani è la prerogativa della società biancoceleste. Questa linea è sottilineta anche dal direttore generale Matteo Matteazzi e queste sono le sue parole riportate sull'edizione Levante de Il Secolo XIX:

"Radicarci in Serie B è il nostro obbiettivo ma senza derogare dall'equilibrio di bilancio che è fondamentale per una società, tantp più per una come la nostra che ha un bacino d'utenza limitato. I nostri conti? Abbiamo chiuso la stagione con un sostanziale equilibrio, rimnendo nei limiti di quanto avevamo prospettato. Ci aspettiamo di continuare così anche nella prossima stagione, nella quale una delle nostre priorotà sarà quella dell'impiego dei giovani. 

Keita, e nella prima fase del campionato Gerli, sono gli unici che hanno giocato con continuità, tanto che la forbice dei minuti in campo dei nostri giovani tra girone di andata e ritorno s'è allargata moltissimo. Un club come il nostro non può prescindere da quella politica. Nella stagione che finisce abbiamo dimostrato che si possono coniugare il lancio dei giovani e i risultati e dobbiamo battere con convinzione questa strada"


Altre notizie