.

ESCLUSIVA TB - Novara, Evacuo: "Sono pronto a confrontarmi con questa nuova realtà"

di Christian Pravatà

Il bomber del Novara Felice Evacuo ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tuttob.com facendo il punto in vista dell'inizio del campionato:

Felice come stai fisicamente e mentalmente in vista di questa nuova sfida?

"Sto benissimo, veniamo da un buon periodo di preparazione atletica e siamo pronti per questo inizio di campionato. Mentalmente sarà una stagione molto più impegnativa rispetto a quella dell’anno scorso, però sono pronto a confrontarmi con questa nuova realtà".

In attacco puoi ricoprire diversi ruoli, durante l'anno potrai anche giocare in altre posizioni a seconda delle esigenze?

"Io sono un centravanti e penso che un giocatore come me può essere impegnato in diversi modi, al di là dei moduli. Personalmente comunque preferisco giocare in area di rigore, perché più consono alle mie caratteristiche".

Come ti sei trovato a lavorare con mister Baroni?

"Con Baroni mi sono trovato subito a mio agio, è un allenatore che sta cercando di impostare un 4-3-3 quello che potrebbe essere il modulo principale da utilizzare quest’anno, però è un tecnico che sta provando idee nuove rispetto a quelle dell’anno scorso e noi lo stiamo seguendo. Da parte mia sono a disposizione e pronto a dare il massimo nel momento in cui verrò chiamato in causa".


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024