.

ESCLUSIVA TB - Rosina: "Ho avuto diverse proposte ma ho scelto Bari. I campionati non si vincono con i grandi nomi..."

di Francesco Becciani

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoB.com, Alessandro Rosina ha rilasciato brevemente qualche parola sul suo passaggio dal Catania al Bari. Queste le sue parole:

“Mi erano arrivate diverse proposte dall’estero. Qualcosa dalla Spagna e dalla Germania, ma anche le altre che sono uscite sui giornali. Non era quello che cercavo, perché volevo confrontarmi ancora con il campionato italiano cercando di avere delle possibilità di andare in Serie A. Non nascondo che durante l’estate in cuor mio ho sempre sperato per il Catania, magari con forte penalizzazione, ma in Serie B. Così non è stato e la società mi aveva fatto presente di non poter sostenere determinati costi e ci siam venuti incontro. Ho accettato volentieri l’offerta del Bari.

Anche lo scorso anno a Catania eravamo la corazzata del campionato che doveva stravincere, poi tutti quanti sappiamo com’è andata. È vero che i giocatori contano, però i campionati non si vincono con i nomi. I giocatori devono andare in campo e dimostrare che il nome che portano sulle spalle ha qualità, talento. Il Bari ha fatto un ottimo mercato, soprattutto nel mese di agosto. È una piazza che da diversi anni cerca di ritornare in Serie A, e adesso lavoriamo bene per cercare con serenità quest’obiettivo."

 


Altre notizie
Venerdì 03 Maggio 2024
Giovedì 02 Maggio 2024