.

Frosinone, Marino: "Orgoglioso di allenare questo gruppo perché prima di essere giocatori sono uomini attaccati alla maglia"

di Christian Pravatà
Fonte: www.tuttofrosinone.com

Al termine di Frosinone Spezia l’allenatore del Frosinone Pasquale Marino è intervenuto nella sala stampa dello stadio Matusa, queste le sue parole riprese da Tuttofrosinone: 

La buona prestazione di Maiello? Abbiamo alzato Sammarco sulla linea degli attaccanti bloccando le manovre offensive dello Spezia, oggi ha funzionato tutto. L’abbraccio di Ciofani dopo il gol? Sono orgoglioso di allenare questo gruppo perché prima di essere giocatori sono esseri umani, sono molto attaccati alla maglia, è un gruppo molto sensibile e probabilmente in certe occasioni abbiamo pagato questo. Ora c’è da migliorare, dobbiamo mantenere quest’attenzione; abbiamo commesso poche distrazioni, quest’oggi il nostro portiere è stato inoperoso. L’episodio del gol? Molto spesso anche noi non siamo stati fortunati, il gol di Dionisi è stato l’emblema della giornata. All’andata meritavamo di perdere, oggi invece è sicuramente una vittoria meritata a prescindere dall’episodio. Cosa mi fa maggiormente piacere? La risposta dei ragazzi sul campo. Quando il presidente ha parlato alla squadra ha detto che era possibile perdere,  ma solo contro gli avversari e non contro noi stessi. Chi tiferemo stasera tra Verona e Perugia?  Dobbiamo cercare di vincere più partite possibili, poi vedremo quello che ci riserverà la fine del campionato, abbiamo partite difficili tra cui  la Salernitana e il Benevento. La risposta della gente? Ne ero certo, hanno capito la necessità dell’apporto e siamo stati contenti.  


Altre notizie
Venerdì 03 Maggio 2024