.

Gautieri: “Contatti col Chievo. Accetterei di allenare una squadra Primavera”

di Christian Pravatà

Un leone in gabbia. Carmine Gautieri scalpita e non vede l’ora di tornare in pista. Il tecnico campano aspetta una chiamata e in questi mesi ha continuato a restare sul pezzo, divorando partite su partite sia in streaming che dal vivo come raccontato in esclusiva ai microfoni del sito www.NicoloSchira.com.

Mister, quando la rivedremo in pista? “Spero presto. Aspetto solo la chiamata giusta e un progetto interessante in cui potermi mettere in gioco. Serie B o Lega Pro? Non ho preferenze e non ne faccio una questione di categoria avendo allenato in entrambi i campionati negli anni ultimi anni”.

In questi giorni si è parlato di Chievo per lei... “Posso confermare che qualche contatto c’è stato”.

Se invece la chiamasse un club di Serie A per guidare una Primavera 1? “Accetterei con entusiasmo. Chi mi conosce e ha avuto modo di seguire il mio percorso, sa bene che ho sempre lavorato con i giovani lanciandone diversi fin dai tempi di Lanciano. Sarebbe una esperienza diversa da quanto ho fatto negli ultimi anni, ma confesso che allenare una Primavera e lavorare con i giovani mi intrigherebbe...”.


Altre notizie
Domenica 12 Maggio 2024