.

H.Verona, il pres. Setti: "Felice di aver chiuso così il 2016, vorrei un 2017 più concreto in cui noi dovremo dimostrare di avere carattere"

di Christian Pravatà
Fonte: www.hellasverona.it

Riportate sul sito ufficiel, queste le principali dichiarazioni del presidente dell'Hellas Verona Maurizio Setti, rilasciate al termine di Hellas Verona-Cesena (3-0), 21a giornata della Serie B ConTe.it 2016/17. 

«Sono contento, conoscevo il campionato di Serie B e so che i valori assoluti a volte vengono nascosti da partite difficili. Il risultato raggiunto è meritato, ed è arrivato grazie al lavoro di tutta la squadra e dell'allenatore. Il primo posto? Da quando l'abbiamo conquistato non l'abbiamo più lasciato, dobbiamo continuare a correre perché se rallenti gli altri arrivano, questo fa parte di un percorso. Sono felice di aver chiuso il 2016 in questo modo, vorrei un 2017 più concreto in cui noi dovremo dimostrare di avere carattere e voglia di continuare a fare bene. Fin qui l'abbiamo fatto vedere, come i tifosi straordinari che ci hanno sempre sostenuto e meritavano un finale di anno così. Mercato? Valuteremo tutti insieme cosa si può fare per migliorare. Un colpo l'abbiamo già fatto ed è Bessa, e visti questi Zaccagni, Valoti e anche Boldor siamo contenti. Si vede che stiamo facendo un percorso, lo si nota dai giovani che sono arrivati in prima squadra».


Altre notizie
Lunedì 06 Maggio 2024