.

Il Sannio Quotidiano: "Il Benevento da Serie A inizia a prendere forma. Remy il primo regalo, vicino anche Glik"

di Marco Lombardi
Remy

"Il Benevento da Serie A inizia a prendere forma" è l'apertura de Il Sannio Quotidiano in edicola oggi. "La Strega si gode lo storico successo e pianifica il mercato. Il club giallorosso lavora per tenersi stretto il traguardo appena conquistato". E proprio in tema di mercato: "Visite mediche per Loic Remy, vicino anche Glik". 

All'interno: "A suon di record (negativi) l’aveva lasciata, a suon di record (positivi) se l’è ripresa. Il Benevento è tornato in Serie A, ha varcato nuovamente le porte del Paradiso, raggiungendo un traguardo che non è uguale a nessuno. Perché stavolta, a differenza della prima, è stato un cammino senza ostacoli, una cavalcata trionfale verso quell’approdo tanto desiderato, catturato con la determinazione di chi non voleva saperne di lasciarsi sfuggire un obiettivo prestigioso. Con la stessa determinazione, ora proverà a tenerselo stretto, farà di tutto per non ripetere gli errori di tre anni fa...

Il primo regalo per la Serie A sarà Loic Remy. L’attaccante francese, recentemente svincolatosi dal Lille, ieri è arrivato in Italia per sostenere le visite mediche e per firmare il contratto che lo legherà al Benevento almeno per le prossime due stagioni. Ma non finisce qua, perché il direttore sportivo Foggia ha messo nel mirino anche un difensore esperto come Kamil Glik...".  


Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
Domenica 28 Aprile 2024