.

Nicolò Bianchi: “Non vediamo l’ora di riabbracciare il presidente Gallo, ha sempre creduto nella Reggina”

di Alessio Tufano

Attraverso i canali ufficiali del club, il centrocampista della Reggina Nicolò Bianchi ha fatto il punto sul momento della squadra, con la sfida al Perugia ormai alle porte.

TESTA AL PERUGIA - “Finalmente abbiamo avuto la possibilità di preparare la partita con calma, a differenza di quanto successo negli ultimi mesi stavolta abbiamo avuto a disposizione tutta la settimana. Ora come ora tutte le squadre del campionato possono ambire a qualsiasi traguardo, manca ancora molto e da qui a fine stagione la classifica potrebbe essere rivoluzionata, per cui dobbiamo dare il massimo in ogni partita”.

L’APPORTO DI STELLONE - Bianchi parla poi dell’arrivo di Roberto Stellone dopo una prima metà di stagione quantomeno travagliata per la panchina amaranto: “Quando una società cambia tre allenatori è un fallimento anche per i giocatori, perché alla fine a scendere in campo siamo noi ed evidentemente non abbiamo dato quello che ci si aspettava. Stellone ha portato serenità ad un ambiente che ne aveva tantissimo bisogno e la cosa ci ha fatto bene.

I TIFOSI E IL PRESIDENTE – Infine Bianchi dedica un pensiero alla tifoseria della Reggina e al suo presidente: “Qui i tifosi sono fantastici e quest’anno ho sentito ancora di più il loro attaccamento alla squadra, anche nel periodo peggiore ci hanno sostenuti. Il presidente? Il suo ritorno significa tutto, è il numero uno del club e quando ci parla non è mai banale, ci ha sempre detto di credere in noi perché i risultati sarebbero arrivati, non vediamo l’ora di incontrarlo di nuovo”.


Altre notizie
Martedì 14 Maggio 2024
Lunedì 13 Maggio 2024