.

Novara, Corini e il suo staff: "Voglio che questa squadra cresca nel tempo, sotto tutti i punti di vista"

di Christian Pravatà
Fonte: www.novaracalcio.com

Dopo otto giorni di duro lavoro sul campo, mister Corini e il suo staff fanno il punto sulla situazione.

“Sono molto felice di questi primi giorni di lavoro e della disponibilità che i ragazzi mi hanno dato – inizia mister Corini -. Questo percorso va alimentato quotidianamente, dedico tutte le mie energie alla mia squadra. Voglio che questa squadra cresca nel tempo, sotto tutti i punti di vista per essere pronti quando le partite inizieranno a contare. Vorrei avere tutti i nuovi subito ma è normale che il mercato ha le sue dinamiche e dovremo essere bravi nel momento giusto, quando si creerà l’occasione. Ho incontrato il coordinamento e sono stato molto contento, sono stato accolto bene e voglio alimentare con le prestazioni e i risultati l’affetto della gente. Daremo sempre il meglio di noi”.

Salvatore Lanna, allenatore in seconda: “Siamo in un momento di costruzione,. i ragazzi devono capire quello che il mister vuole da loro e noi siamo qui per aiutare dando le indicazioni giuste. La squadra è recettiva e la preparazione permette di lavorare al massimo. E’ un momento fertile sotto questo punto di vista”.

Salvatore Sciuto, preparatore atletico: “Lavoreremo in maniera intensa sotto il punto di vista fisico, lavoreremo con determinati carichi per arrivare pronti sull’avvio del campionato.

Stefano Olivieri, collaboratore tecnico: “Abbiamo trovato ragazzi con una grande cultura del lavoro, abbiamo trovato giocatori importanti e giovani che aiuteremo a crescere”.


Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
Domenica 28 Aprile 2024