.

Novara: la storia di Tommaso, tifoso azzurro tra i Blancos

di Christian Pravatà
Fonte: www.novaracalcio.com

Una bella storia arriva da Novara:

Da Cesano Boscone, provincia di Milano, a Madrid, il passo non è poi così lungo. Tutto questo grazie a “Un viaggio da campioni”, programma in onda su Mediaset che realizza i desideri dei piccoli appassionati di calcio e permette loro di vivere una giornata indimenticabile.

“Il mio sogno è andare a vedere una partita del Real Madrid”. Questa la volontà nascosta di Tommy.

Prima della semifinale di Champions, giocata ieri sera tra Real Madrid e Manchester City, Carmelo, papà di Tommaso, riceve una lettera direttamente da Mediaset. Ecco che Tommy si ritrova sull’aereo, destinazione Madrid, con papà Carmelo e il fratellino.

La sorpresa non è finita qui perché l’Azzurrino ha scoperto solo poche ore prima del fischio d’inizio che sarebbe sceso in campo accompagnando per mano il portiere dei Galacticos, Keilor Navas, a pochi centimetri dall’idolo di sempre, Cristiano Ronaldo.

La giornata rimarrà indelebile anche nel cuore dell’emozionatissimo papà Carmelo.

“Ieri mattina siamo partiti per Madrid e abbiamo incontrato Ciro Ferrara, un ragazzo molto serio ed educato. Ferrara ha comunicato solo ieri pomeriggio a Tommy che sarebbe sceso in campo. Il piccolo ancora non ha realizzato ed è tuttora felicissimo. Tommaso ha potuto salutare il suo beniamino Cristiano Ronaldo nel tunnel pre gara. Quando ho visto scendere in campo Tommaso in mezzo ad uno stadio esaurito, con la musica della Champions, una coreografia da favola e tutto il pubblico che intonava cori per il Real, mi sono commosso come mai accaduto. Mio figlio gioca nel Novara e grazie alla splendida struttura di Novarello e ai tecnici molto qualificati si diverte imparando. Ronaldo è fonte di ispirazione per Tommy, attaccante esterno come il suo idolo”.


Altre notizie