.

Palermo, Facile: "Stipendi ok"

di Christian Pravatà
Fonte: www.retepalermo.it

L'ad del Paelrmo Emanuele Facile ha rilasciato una intervista televisiva al TgMed, queste le parole riprese da Retepalermo.it: "Darei per certo o quasi, perché il certo non esiste, il pagamento degli stipendi”, è la prima risposta. 

L’intervista tv prosegue tra considerazioni e precisazioni varie: “Follieri? Senz’altro è un soggetto che ha mostrato molto interesse verso il Palermo e se non altro per questo va rispettato. Dal mio punto di vista, quello che ho fatto e sto facendo è sottoporre agli azionisti delle soluzioni, dando priorità alla continuità della società, pagamento delle prime scadenze tra cui gli stipendi, e anche alla definizione di un assetto futuro che sia il più solido possibile diciamo per il medio termine”. E ancora: “Senz’altro il direttore Foschi è molto coinvolto nella ricerca e attuazione di una soluzione. Per soluzione interna intendo una soluzione che non preveda una cessione a titolo definitivo del club. Punto fermo, però, è che la proprietà attuale ha tutto l’interesse a disimpegnarsi”.

Sulle dichiarazioni in merito ai legali di Zamparini che ostacolano le trattative di cessione: “La frase non corrisponde a quello che io ho detto. Però quello che posso dire è che ci sono molti soggetti che in questa fase pubblicano dei comunicati o fanno dichiarazioni o interagiscono con i loro punti di vista, aumentando diciamo la complessità o la percezione di complessità della situazione di chiunque approccia il Palermo in un’ottica di acquisizione. Oggi chi approccia il Palermo continua ad avere dei dubbi su chi è il proprietario, quando invece mi sembra che ormai giuridicamente dovreste essere tutti tranquilli che corrisponde al vero quanto dichiarato perché ho fornito le prove. Quindi i dubbi che emergono in acquirenti potenziali sono chi è proprietario, quali sono le responsabilità, qual è la situazione reale, quindi tutto questo ovviamente non favorisce la ricerca di soluzioni in tempi brevi”.


Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024