.

Pillole di mercato - Ecco le principali trattative del 9 agosto

di Marco Fornaro

La settimana volge al termine, stiamo entrando in un altro week-end di calciomercato. Ecco il tutto riassunto nelle "Pillole di mercato."

Spezia, quante fumate nere - Non è stata una giornata positiva i liguri, che lasciano la pista Claiton (idea Padella, ma attenzione a Novara e Verona) e quella che porta a Mirko Antenucci. Si attendono buone nuove per Okaka, mentre Morrone potrebbe saltare, specie dopo l'arrivo di Paolo Sammarco. Davanti si ritenta Paulinho, al centro di una vera e propria telenovela.

Varese, Nadarevic: che telenovela - Il futuro del forte esterno dei biancorossi è incerto, il Fortuna Dusseldorf scivola di qualche posizione per via di alcuni movimenti in uscita da effettuare. E così il Torino di Ventura si è inserito e potrebbe optare per uno scambio con De Feudis. L'Italia si riavvicina.

Hellas Verona, doppio colpo - Bis di colpi per gli scaligeri: tesserati Moras e Martinovic, mentre davanti spunta l'idea-Perbet.

Novara, il punto sul mercato - Coser, Evola e Lanteri verso la cessione in Svizzera: Lugano, Bellinzona e Young boys sui calciatori. In mezzo spunta l'idea Bonanni, con il Pescara su Pesce. A breve si potrebbe definire Giorgi al Palermo, con Mehmeti alla corte di Tesser.

Annotazioni di mercato - Arcari alla Juve si raffredda, Murolo verso la Juve Stabia. Il Lecce cede Triarico a l'Aquila, la Pro Vercelli ufficializza Sini. L'Ascoli prende il giovane Spedicati e trova in Bassi il possibile erede di Guarna in caso di cessione. Il Lanciano preme per Ceccarellie Crescenzi. Chiusura con il Varese sulle tracce di Romo.


Altre notizie
Lunedì 06 Maggio 2024