.

Pisa, D'Angelo: "Abbiamo voglia di continuare il percorso intrapreso"

di Christian Pravatà
Fonte: www.pisachannel.tv

il Pisa Sporting Club si rimette in viaggio per raggiungere questa volta Trieste, teatro della sfida con il Pordenone in programma domani (ore 21.00): un match che il tecnico Luca D’Angelo ha così descritto nella consueta conferenza stampa pregara: “Arriviamo a questa partita con una buona condizione atletica e mentale: sappiamo di trovarci di fronte un ostacolo non semplice ma abbiamo voglia di continuare il percorso che abbiamo intrapreso in questo ultimo periodo. Il Pordenone è una squadra forte, ben attrezzata e con una classifica che dimostra appieno il valore per cui servirà una interpretazione intelligente della gara sotto tutti i punti di vista, non da ultimo quello tecnico e tattico“.

In questi ultimi giorni si è parlato molto del Pisa: “Per raggiungere qualsiasi obiettivo occorre il massimo impegno. Allo stesso tempo dobbiamo rimanere con i piedi ben piantati per terra, consapevoli che dobbiamo fare punti in ogni partita se vogliamo fare qualcosa di importante“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il canale tematico nerazzurro presente sulla piattaforma Youtube: ampi servizi anche sui nostri canali social ufficiali presenti su Facebook (Pisa Sporting Club), Instagram (pisasportingclub) e Twitter (PisaSC)


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024