.

Playout serie B, Entella-Ascoli: le probabili formazioni

di Marco Lombardi

Si disputerà questa sera (ore 20.30) al "Comunale" di Chiavari la gara fra Entella e Ascoli, valevole per l'andata dei playout di serie B. Qualche problema di formazione per Gennaro Volpe, tecnico dei liguri, che non potrà contare sui lungodegenti Diaw e Luppi, nonchè su Nizzetto e Ardizzone (squalificato), ma dovrebbe riproporre quel 4-4-2 che tanto bene ha fatto a Novara. Quindi Paroni in porta, davanti al quale agiranno, da destra a sinistra, Belli, Ceccarelli, Pellizzer e Aliji. Cerniera di centrocampo con Troiano in cabina di regia, supportato da Icardi, Crimi ed Eramo. Aramu e La Mantia di punta. Sull'altra sponda, non se la passa meglio Serse Cosmi, tecnico dei bianconeri, alle prese con pesanti defezioni: sono indisponibili Addae (squalificato), Cherubin, Martinho, Favilli, Carpani e Buzzegoli (infortunati). Consueto modulo 3-5-1-1 per il Picchio. Agazzi in porta. De Santis, Padella e Gigliotti nel pacchetto arretrato. Mogos, D'Urso, Bianchi, Kanoute (in ballottaggio con Baldini) e Pinto a comporre la linea di centrocampo. Mentre Monachello, alle cui spalle giostrerà Clemenza, sarà il terminale offensivo. Dirigerà l'incontro il signor Di Paolo della sezione di Avezzano.          

PROBABILI FORMAZIONI

Virtus Entella (4-4-2): Paroni, Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Aliji; Icardi, Troiano, Crimi, Eramo; Aramu, La Mantia. All.: Volpe.

Ascoli Picchio (3-5-1-1): Agazzi; De Santis, Padella, Gigliotti; Mogos, D'Urso, Bianchi, Kanoute, Pinto; Clemenza; Monachello. All.: Cosmi.


Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
Lunedì 29 Aprile 2024