.

RdC - Sassuolo, successo sfumato. Ma ora c’è continuità

di Marco Lombardi
Grosso
Grosso

 

"Sassuolo, successo sfumato. Ma ora c’è continuità", titola il Resto del Carlino. 

Con il pari sul campo della Juve Stabia i risultati utili consecutivi salgono a 7. Ma Grosso dovrà fare i conti con le assenza di Doig, Ghion e Volpato.

Il giorno dopo il punto di Castellammare - si legge - il tempo è poco, considerando che il Mantova già incombe sulla via del Sassuolo. In una gara il cui svolgimento avrebbe potuto portarne 3, di punti, ma anche nessuno: avere continuato a muovere la classifica è un segno di continuità e la portata di un risultato del genere diventerà chiara verosimilmente solo tra qualche mese. Da un lato è vero che la squadra campana aveva perso un po’ di smalto nelle precedenti gare casalinghe, dall’altro però giova ricordare che la Juve Stabia, proprio al Menti, aveva battuto il Pisa, e allora può andare anche bene così, con la serie positiva allungata a 7 gare.

I postumi della trasferta tuttavia - continua il Resto del Carlino - pongono qualche problema a Fabio Grosso, perché Josh Doig e Andrea Ghion sono usciti infortunati e salteranno la partita di domenica contro il Mantova al Mapei, e così pure sarà per Cristian Volpato, nei confronti del quale ci si aspetta una squalifica dopo l’espulsione rimediata quando la partita era già finita [...]. 

 


Altre notizie
Domenica 27 Luglio 2025