RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Cremo di misura, tris dello Spezia, Bari col brivido
SERIE B, 14a GIORNATA
Venerdì 22 novembre ore 20.30
Cosenza-Modena 1-1 [22' Cotali (M), 80' Mazzocchi (C)]
Sabato 23 novembre
Ore 15.00
Sassuolo-Salernitana 4-0 [64' Pierini (SAS), Laurienté (SAS), 90' rig. Moro (SAS), 90'+7' Thorstvedt (SAS)]
Juve Stabia-Brescia 0-0
Catanzaro-Mantova 2-2 [7' e 65' Bragantini (M), 26' Iemmello (C), 79' Buso (C)]
Carrarese-Pisa 1-0 [89' Bouah (C)]
Ore 17.15
Cesena-Reggiana 1-1 [56' Pettinari (R), 65' Shpendi (C)]
Domenica 24 novembre, ore 15.00
Cremonese-Frosinone 1-0 [54' Vazquez (C)]
Spezia-Sudtirol 3-0 [7' aut. Pietrangeli (SP), 41' Esposito P. (SP), 70' Vignali (SP)]
Bari-Cittadella 3-2 [5' Lasagna (B), 45' rig. Sibilli (B), 45'+1 Maiello (B), 52' Carissoni (C), 55' Pandolfi (C)]
Ore 17.15
Palermo-Sampdoria
LIVE
Il LIVE della 14a giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di domenica e invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Palermo-Sampdoria.
70' Terza rete dello Spezia ai danni del Sudtirol. Pio Esposito questa volta veste i panni dell'uomo assist, di tacco premia l'inserimento di Vignali che calcia in porta e non sbaglia.
55' Si riapre la gara al 'San Nicola', seconda rete del Cittadella. Radunovic si supera sulla prima conclusione di Rabbi ma deve arrendersi sul tocco sotto misura di Pandolfi.
52' Torna a sperare il Cittadella al 'San Nicola'. Carissoni entra in area e calcia di prima intenzione; palla in rete anche a causa della deviazione di Simic.
55' Esplode lo 'Zini', Cremonese avanti. Deviazione vincente di Vazquez sul secondo palo su cross da calcio d'angolo, Cerofolini è battuto.
Riprese le gare.
Terminati i primi tempi.
45'+1 Arriva addirittura la terza rete del Bari al 'San Nicola'. Cross di Dorval per Maiello che, da posizione defilata, fa esplodere un destro di prima intenzione che non lascia scampo a Kastrati.
45' Raddoppia anche il Bari. Angeli commette fallo in area di rigore su Sibilli, dal dischetto lo stesso attaccante non sbaglia.
41' Raddoppia lo Spezia. Altro intervento goffo di Masiello, questa volta su cross di Degli Innocenti. Per Pio Esposito è facile intaccare da pochi passi.
5' Bari in vantaggio al 'San Nicola'. Sibilli lancia Lasagna in profondità, l'attaccante supera Piccinini e non sbaglia davanti a Kastrati.
7' Spezia immediatamente in vantaggio al 'Picco'. Prima la rete annullata a Kouda, ora il vantaggio è certificato dai liguri con l'intervento goffo di Pietrangeli su errore di Masiello. La palla termina alle spalle di Poluzzi.
Iniziate tutte le gare del pomeriggio.
Seguiremo insieme, come già detto, le tre gare in campo alle ore 15:00. Dopo sole cinque partite, Giovanni Stroppa torna alla guida della Cremonese. I grigiorossi ricevono allo 'Zini' il Frosinone che, con l'arrivo di Leandro Greco in panchina, ha trovato solo paregggi. Lo Spezia al 'Picco' ospita la sua bestia nera: il Sudtirol. Punti importanti, per i rispettivi obiettivi di classifica, sia per il Bari che per il Cittadella di fronte al 'San Nicola'.
Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della quattordicesima giornata del campionato di Serie B. Seguiremo insieme le tre gare in programma alle ore 15.