.

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: game over. Prima gioia per il Bari, poker del Brescia. Palermo corsaro. Pari al 'Tombolato' e allo 'Zini'

di Angelo Zarra

SERIE B, 5a GIORNATA

Cesena-Modena 2-2 [28' Pedro Mendes (M), 39' Bastoni (C), 45'+1 Shpendi (C), 55' Zaro (M)] - giocata venerdì

Bari-Mantova 2-0 [31' Lella (B), 89' Mantovani (B)]

Brescia-Frosinone 4-0 [7'-19' Juric (B), 35' Olzer (B), 84' rig. Moncini (B)]

Cittadella-Catanzaro 0-0

Cremonese-Spezia 1-1 [33' Collocolo (C), 66' Hristov (S)]

Juve Stabia-Palermo 1-3 [18' Segre (P), 43' Henry (P), 61' Adorante (J), 79' rig. Brunori (P)]

Domenica 15 settembre ore 15.00

Carrarese-Sassuolo:

Cosenza-Sampdoria:

Reggiana-Südtirol:

Salernitana-Pisa:

 

LIVE

Il LIVE della quinta giornata del campionato di Serie B termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti.

Terminate tutte le gare.

88' Raddoppia il Bari al 'San Nicola'. Girata mancina su cross da calcio d'angolo di Mantovani, Festa nulla può.

81' Piove sul bagnato in casa Mantova. Espulso Trimboli per fallo su Benali in ripartenza, espulsione diretta confermata dopo la revisione al VAR.

79' Tris del Palermo al 'Menti'. Ancora un calcio di rigore, questa volta Brunori insacca. Thiam intuisce ma non arriva sul pallone.

84' Trova la quarta rete del pomeriggio il Brescia, dal dischetto Moncini spiazza il portiere avversario.

66' Pareggia lo Spezia allo 'Zini'. Colpo di testa vincente di capitan Hristov, Fulignati è battuto.

61' Torna in partita la Juve Stabia al 'Menti'. Deviazione vincente di Adorante su azione da calcio d'angolo, Desplanches è sorpreso.

57' Piove sul bagnato in casa Frosinone. Espulsione diretta per Darboe per una manata ad un avversario.

Riprese le gare.

Terminati i primi tempi.

43' Raddoppia il Palermo al 'Menti'. Grandissima giocata di Di Francesco da sinistra, cross sul secondo palo per Henry che di testa non sbaglia.

35' Schema riuscito, il Brescia cala il tris. Punizione da destra per le rondinelle: palla per Olzer, tutto solo sul primo palo, che controlla e gonfia la rete.

33' Cremonese in vantaggio allo 'Zini'. Collocolo dal limite dell'area prende la mira e calcia in porta. Gori si tuffa ma non arriva sulla sfera.

31' Esplode il 'San Nicola', Bari in vantaggio. Distratta la difesa del Mantova: Lella, su cross da calcio d'angolo di Falletti, non sbaglia di testa.

18' Palermo in vantaggio al 'Menti'. Cross da sinistra di Pierozzi prolungato di testa da Di Francesco, spunta sul secondo palo Segre che anticipa il diretto avversario e al volo batte Thiam.

19' Ancora Juric, raddoppia il Brescia. L'attaccante raccoglie una palla vagante in area di rigore e di prima intenzione colpisce a rete.

7' La prima rete del pomeriggio arriva da Brescia. Rondinelle in vantaggio con Juric, che gira in rete un tiro-cross di Bisoli.

Cominciate tutte le gare del pomeriggio.

Annunciate le formazioni ufficiali.

La quinta giornata si è aperta ieri sera con il consueto anticipo del venerdì. Il derby tra Cesena e Modena è terminato 2-2 con le reti di Pedro Mendes e Zaro per i canarini e, nel mezzo, i gol di Bastoni e Shpendi per i padroni di casa.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della quinta giornata del campionato di Serie B. Oggi seguiremo insieme le cinque gare in programma alle ore 15.


Altre notizie