.

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: game over. Tris del Pisa, Sassuolo di misura. Cosenza in extremis. Risorge il Modena

di Angelo Zarra

SERIE B, 13A GIORNATA

Frosinone-Palermo 1-1 [2' Insigne (P), 16' Bracaglia (F)] - giocata venerdì

Brescia-Cosenza 2-3 [35' Zilli (C), 45'+1 Mazzocchi (C), 77' Bjarnason (B),  90' Bianchi (B), 90'+5 Charlys (C)]

Modena-Carrarese 2-0 [35' Cauz (M), 80' Palumbo (M)]

Pisa-Sampdoria 3-0 [38' Lind (P), 52' Tramoni (P), 85' Angori (P)]

Sudtirol-Sassuolo 0-1 [58' Laurientè (SA)]

Mantova-Cremonese - Ore 17.15

Domenica 10 novembre

Cittadella-Cesena - Ore 15.00

Juve Stabia-Spezia - Ore 15.00

Reggiana-Catanzaro - Ore 15.00

Salernitana-Bari - Ore 17.15

LIVE

Concluse tutte le gare.

90'+5' Il Cosenza conquista la vittoria a tempo scaduto. Conclusione al volo di Charlys, Lezzerini è battuto. 

90' Pareggia il Brescia. Ancora Bjarnason protagonista, cross per Bianchi che di testa batte Micai.

84' Terza rete del Pisa con la deviazione vincente di Angori. Ancora colpevole la difesa blucerchiata.

80' Raddoppia il Modena sulla Carrarese. Ripartenza di Caso per Palumbo; il trequartista sterza sul sinistro e batte Bleve.

77' Torna in partita il Brescia. Bella giocata di Bjarnason sull'assist di Cistana, con l'esterno salta Venturi e supera in uscita Micai

58' Vantaggio del Sassuolo al 'Druso'. Conclusione dal limite dell'area di Laurientè, papera di Drago che si lascia sfuggire la palla alle proprie spalle.

52' Raddoppia il Pisa sulla Sampdoria. Si accende l'asse tra Lind e Tramoni; il primo serve sulla corsa il secondo che davanti a Vismara non sbaglia.

Ripresi i secondi tempi.

Terminati i primi tempi.

45'+2 Raddoppia il Cosenza a Brescia. Fallo in area di rigore di Verreth su Ricciardi, dal dischetto l'attaccante spiazza Lezzerini.

35' Vantaggio del Modena sulla Carrarese. Deviazione di testa di Caldara, su cross da calcio d'angolo, su cui Bleve si supera. Il portiere però non può nulla sulla ribattuta ravvicinata di Cauz.

38' Pisa avanti sulla Sampdoria. Dormita difensiva in combo di Mittelstend e Kasami, con quest'ultimo che, nel tentativo di rinviare, svirgola e colpisce il volto di Lind: palla in rete e Vismara beffato. Gollonzo nerazzurro. 

35' Cosenza in vantaggio. Cross di Aldo Florenzi per Zilli che in girata riesce a beffare Lezzerini.

20' Dopo venti minuti di gara trascorsi su tutti i campi non si registrano gol. Poche emozioni, tanto equilibrio in questi primi scampoli di partite.

Iniziate tutte le gare del pomeriggio.

La tredicesima giornata si è aperta con il consueto anticipo del venerdì sera tra Frosinone e Palermo. Ennesimo pareggio conquistato da Leandro Greco alla guida dei ciociari, il gol del giovane difensore Bracaglia ha risposto al momentaneo vantaggio rosanero con Insigne.

Domani si giocheranno i restanti incontri: Cittadella-Cesena, Salernitana-Bari, Reggiana-Catanzaro e Juve Stabia-Spezia.    

Campo centrale l''Arena Gaibaldi' per la sfida tra la capolista Pisa e la Samp. Al 'Druso' il Sassuolo chiede strada al Sudtirol della nuova gestione Zaffaroni. Debutto in panchina anche a Modena, dove i canarini affidati (ad interim?) a Paolo Mandelli ospitano una Carrarese in grande salute. Mentre Brescia e Cosenza, al 'Rigamonti', cercano punti continuità.     

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della tredicesima giornata. Oggi seguiremo insieme le quattro gare in programma alle ore 15.00.


Altre notizie