.

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: tris Pisa. Spezia di misura, Sassuolo a valanga. Tonfo del Frosinone

di Angelo Zarra

SERIE B, 8a GIORNATA

Sampdoria-Juve Stabia 1-2 [36' Coda (S), 47'-49' Adorante (J)] - giocata ieri

Frosinone-Carrarese 0-1 [65' Cicconi (C)]

Pisa-Cesena 3-1 [23' Lind (P), 38' Canestrelli (P), 55' Tourè (P), 76' Prestia (C)]

Sassuolo-Cittadella 6-1 [4' Mulattieri (S), 16' Vita (C), 56' Volpato (S), 64' rig.-83' Thorstvedt (S), 68' Pierini (S), 72' rig. Laurientè (S)]

Spezia-Reggiana 1-0 [36' Esposito (S)]

Domenica 5 ottobre ore 15:00

Catanzaro-Modena

Cosenza-Sudtirol

Cremonese-Bari

Mantova-Brescia

Palermo-Salernitana

 

LIVE

Il LIVE dell'ottava giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti.

Terminate tutte le gare del pomeriggio.

84' Berardi c'è: sesta rete per il Sassuolo. Lanciato in profondità, l'ex Nazionale serve l'assist per Thorstvedt che, tutto solo davanti a Maniero, insacca. E sono 6.

76' Torna in partita all'Arena Garibaldi il Cesena. Prestia, sulla sponda di Mangraviti, batte in uscita Semper, non esente da responsabilità. 

74' Tra gli applausi del pubblico, torna in campo Domenico Berardi. L'attaccante rientra a sette mesi circa dall'infortunio riportato lo scorso marzo a Verona.

73' Ancora in rete il Sassuolo, ancora su calcio di rigore. Toljan fermato in area con un fallo da Branca; dal dischetto Laurientè non perdona.

65' Il Frosinone sbaglia, la Carrarese passa in vantaggio. Giovane pesca in area di rigore sul secondo palo Cicconi, la cui deviazione al volo batte Cerofolini.

68' Dilaga il Sassuolo. Laurientè lanciato in profondità, arriva sul fondo e scarica all'indietro per Pierini, che calcia di prima intenzione e infila un'altra volta il 'povero' Maniero.

61' Grande chance sprecata dal Frosinone. Calcio di rigore assegnato ai ciociari, ma dal dischetto Partipilo si fa ipnotizzare da Bleve.

64' Tris del Sassuolo sul Cittadella. Rigore assegnato per fallo di mano di Angeli in area di rigore, dal dischetto Thorstvedt non sbaglia.

56' Torna in vantaggio il Sassuolo davanti ai propri tifosi. Maniero respinge una prima conclusione, nulla può però sulla successiva battuta al volo dal limite dell'area piccola di Volpato.

55' Non si ferma il Pisa, arriva la terza rete in avvio di ripresa. Azione di rimessa, palla a destra per Tourè che calcia in porta in diagonale e batte Pisseri grazie anche ad una deviazione.

Cominiciati i secondi tempi.

Terminati i primi tempi.

38' Raddoppia il Pisa. Batti e ribatti in area di rigore, Pisseri si salva in due occasioni su Lind ma nulla può sulla ribattuta sottomisura di Canestrelli.

36' Spezia in vantaggio sulla Reggiana al 'Picco'. Cross da calcio piazzato, Bardi salva sul primo tentativo ma capitola sulla deviazione ravvicinata di Esposito sugli sviluppi di un tiro-cross di Colak.

21' Annullata la rete del nuovo vantaggio del Sassuolo. Dopo una lunga revisione al VAR, il direttore di gara cancella la marcatura di Laurienté, ravvisando un fallo che vizia l'azione.

23' Esplode l'Arena Garibaldi, il Pisa è in vantaggio. Bellissimo movimento di Arena che serve tra le linee Lind; l'attaccante danese, davanti a Pisseri, non sbaglia.

16' Bellissima rete di Vita, pareggia il Cittadella. L'attaccante riceve da un compagno, lascia rimbalzare la palla e dai venticinque metri fa partire un bolide che si spegne sotto la traversa. Nulla da fare per Moldovan.

4' Sassuolo in vantaggio al 'Mapei Stadium'. Pasticcio di Maniero sul pressing di Mulattieri, che recupera palla e deposita in rete da pochi passi.

Iniziate tutte le gare

Oggi seguiremo insieme quattro incontri. Occhi puntati sulla capolista Pisa, reduce dalla sconfitta di Castellammare. I nerazzurri vogliono consolidare la testa della classifica e cercano punti contro il Cesena. Impegno interno anche per lo Spezia, secondo della classe, che al 'Picco' ospita la Reggiana di William Viali. Il Frosinone va a caccia della seconda vittoria consecutiva contro la Carrarese; insegue punti anche il Sassuolo, che ospita al 'Mapei Stadium' un Cittadella reduce da due sconfitte consecutive e in grande difficoltà.

Il turno si è aperto ieri sera con il consueto anticipo del venerdì. A 'Marassi' successo in rimonta della Juve Stabia contro la Sampdoria; al vantaggio di Coda nel primo tempo, le vespe hanno risposto ribaltando la gara con due reti di Artistico a distanza di 2' in avvio di ripresa.

Annunciate le formazioni ufficiali.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE dell'ottava giornata del campionato di Serie B. Oggi seguiremo insieme le quattro gare in programma alle ore 15.


Altre notizie