.

Salernitana, Fabiani: "Doppia operazione con la Pro Vercelli alle battute finali. Su Radunovic e Djuric..."

di Marco Lombardi
Fabiani

Intervistato dal Corriere dello Sport, Angelo Fabiani, ds della Salernitana, ha fatto il punto sul mercato del club granata: "Castiglia ed Altobelli? Con la Pro Vercelli abbiamo fatto tutti i documenti. Entro domani - oggi, ndr -  formalizzeremo con i giocatori. Mazzarani è già sotto contratto, Palumbo sarà domani - oggi, ndr - in sede per firmare, mentre mercoledì abbiamo incontrato l'entourage di Boris Radunovic. Il portiere vuole la Salernitana, la Salernitana vuole Radunovic, l'Atalanta ha dato il suo placet e quindi credo che domani - oggi, ndr - incontreremo i vertici della società bergamasca e definiremo tutto. Tornerà in prestito con diritto di riscatto. Di cosa abbiamo bisogno? In difesa, di uno o due centrali. Forse uno arriverà dall’estero".

Capitolo centrocampo. "Abbiamo preso Palumbo ed abbiamo Signorelli. Poi abbiamo riscattato Akpa Akpro, che è un elemento di spessore e che ha recuperato dall'intervento al pube. Odjer è richiestissimo, dal Livorno su tutti, ma resterà in granata. Tratteremo anche Orlando, giocatore di prospettiva, che firmerà un triennale".

E sul comparto avanzato: "Abbiamo fatto una proposta a Milan Djuric e stiamo aspettando la risposta. Ma non ci dispiace Giuseppe De Luca della Virtus Entella. E naturalmente abbiamo Bocalon, che ha varie richieste, ad esempio dal Venezia, ma che resterà con noi".


Altre notizie