.

Salernitana, il comunicato dei giocatori: "Forti perplessità circa la disputa dei playout, ma siamo pronti a scendere in campo"

di Marco Lombardi

Venezia e Salernitana minacciano di non scendere in campo in occasione dei play-out, che dovrebbero disputarsi il 5 e il 9 giugno. I lagunari hanno incontrato quest’oggi il presidente dell’Assocalciatori, Damiano Tommasi, e la società ha esternato la propria opinione in merito in conferenza stampa. A seguire, anche i campani hanno diramato un comunicato ufficiale, di seguito integralmente riportato.

“All’esito dell’incontro tenutosi oggi con il Rappresentante dell’A.I.C. Danilo Coppola, abbiamo manifestato tutte le nostre perplessità circa la disputa dei playout. A tale proposito abbiamo chiesto al Rappresentante di valutare a livello di sigla sindacale tutta la complessa vicenda. Nell’occasione abbiamo manifestato ai colleghi del Venezia tutta la nostra solidarietà e nelle more in cui l’A.I.C. decidesse di indire uno sciopero al fine di ottenere l’annullamento dei playout noi lo sosterremo com’è giusto che sia altrimenti siamo pronti a scendere in campo nelle date stabilite dalla Lega ovvero il 5 e il 9 giugno prossimi.

I calciatori dell’U.S. Salernitana 1919“.


Altre notizie