.

Sebastiano Esposito: “Emozionante sfidare mio fratello Sasà. Totti idolo. Amo le canzone neomelodiche. Spero di tornare all’Inter”

di Christian Pravatà

Il gioiellino nerazzurro, attualmente in prestito al Venezia in Serie B, Sebastiano Esposito è intervenuto in una room di Club House con il giornalista Nicolò Schira. Queste le sue principali dichiarazioni:

INTER - "Sono interista e lo sono da sempre. Domani pomeriggio dopo l'allenamento guarderò Inter-Sassuolo. Sono sempre in contatto con i miei ex compagni, in particolare con D'Ambrosio e Lukaku che sono un po' i miei papà calcistici...".

MUSICA - "Amo le canzoni neomelodiche. Prima delle partite metto sempre Gigi D'Alessio o Nino D'Angelo, però mi piacciono anche Rocco Hunt e Shiva".

FUTURO - "Spero di tornare all'Inter, ma è difficile subito. Vediamo". 

CHAMPIONS - "Le sto vedendo entrambe, una in tv e l'altra sul tablet. Chi passa? Vedo favorite Real e City". 

 

SPAL-VENEZIA - "Ieri è stata una bella emozione giocare contro mio fratello Sasá. Scambio maglie? Non c'è stato bisogno, perché ne abbiamo già tante a casa".

COVID - "Guardare le partite di Champions senza pubblico è davvero brutto. Ormai ci siamo abituati alle gare senza pubblico, anche noi giocatori ci abbiamo fatto l'abitudine. La prima volta fu a Parma con l'Inter e senza gente sugli spalti sembrava un'amichevole. San Siro vuoto? Sembra ancora più grande...". 

CURVA NORD - "Ho grandissima considerazione della Nord. Mi vogliono molto bene. Ho conosciuto gente fantastica,mi hanno trattato benissimo e fatto sentire subito speciale. Ricordo che mi facevano già i cori contro il Borussia Dortmund che era la mia seconda partita ufficiale in nerazzurro". 

DEBUTTI - "In Europa League contro l'Eintracht e in Champions contro il Borussia, in entrambi i casi ero minorenne ed erano sfide importanti. Le tedesche mi portano bene...".

TOTTI - "Sono interista da quando ero bambino, ma lui è sempre stato il mio idolo. Adesso mi sento spesso con lui e ovviamente ho seguito la serie TV su Totti. Il personaggio di Cassano mi faceva morire (ride, ndr)". 

FANTACALCIO - "Spero di potermi acquistare appena sarò in Serie A. Nicolò mi ha consigliato l'anno scorso per Inter-Genoa: tanta roba ma non mi sono schierato per scaramanzia...". 

VENEZIA - "Mi sono trovato subito bene con tutti, ho trovato un bel gruppo. Con Forte e Vacca stiamo spesso insieme, sono due giocatori forti oltre che grandi persone".

CUCINA - "Adesso qui a Treviso mi occupo io della cucina e cucino in prima persona. Specialità? Bresaola e parmigiano".


Altre notizie