.

Serie B, Cesena-Spezia: le probabili formazioni

di Angelo Zarra

Cesena-Spezia, le probabili formazioni - Partirà dallo Spezia la seconda avventura di Fabrizio Castori sulla panchina del Cesena. I romagnoli, attualmente fanalino di coda del campionato cadetto, davanti ai propri tifosi proveranno a conquistare i tre punti contro gli aquilotti di mister Gallo, peggior attacco della serie B ma reduci dalla vittoria interna contro il Bari.

Castori disegnerà il suo Cesena con il tradizionale 4-4-1-1, modulo che ha usato anche a Carpi. Con Scognamiglio e Donkor indisponibili, Esposito e Rigione prenderanno posto al centro della difesa, mentre Perticone e Fazzi saranno schierati sulle fasce. Agliardi debutterà tra i pali, in attacco Laribi trequartista con Jallow di punta. Mister Gallo, dal suo canto, confermerà la squadra che ha battuto il Bari sette giorni fa. Gli unici cambi saranno in mediana con Acampora dal primo minuto al posto di Pessina, in Under 21. Uomini contati a centrocampo, in attacco Gilardino partirà dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI

Cesena (4-4-1-1): Agliardi; Perticone, Rigione, Esposito, Fazzi; Kupisz, Schiavone, Kone, Dalmonte; Laribi, Jallow. All.: Castori.

Spezia (3-5-2): Bassi; De Col, Terzi, Ceccaroni; Vignali, Maggiore, Bolzoni, Acampora, Lopez; Marilungo, Granoche. All.: Gallo.

 


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024