.

Serie B, Cittadella-Carpi: le probabili formazioni

di Angelo Zarra

Cittadella-Carpi: le probabili formazioni - Sarà la gara Cittadella-Carpi, in programma questa sera al 'Tombolato', ad aprire i play-off. In gara secca, la formazione veneta sfida gli emiliani di mister Castori per giocarsi il passaggio del turno ed approdare in semifinale, dove li attende il Frosinone.

Venturato dovrà rinunciare a Benedetti e Scaglia infortunati ed a Vido impegnato in Under 20. Contro il Carpi il trainer granata in difesa Varnier prenderà il posto di Pelagatti in mezzo alla difesa mentre Valzania tornerà in mediana. Chiaretti confermato da trequartista, Strizzolo sarà l'attaccante in coppia con Arrighini. Castori, dal canto suo, dove rinunciare a Bifulco e D'Urso ma confermerà quasi totalmente la squadra che giovedì ha superato in casa il Novara. L'unico dubbio riguarda Lollo, in ballottaggio con Sabbione per giocare a centro del centrocampo con Bianco.

PROBABILI FORMAZIONI

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Varnier, Pascali, Pedrelli; Bartolomei, Iori, Valzania; Chiaretti; Arrighini, Strizzolo. All.: Venturato.

Carpi (4-4-2): Belec; Struna, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Concas, Lollo, Bianco, Di Gaudio; Lasagna, Mbakogu. All.: Castori.


Altre notizie