.

Serie B, Empoli-Frosinone: le probabili formazioni

di Angelo Zarra

Empoli-Frosinone, le probabili formazioni - Ad aprire la sedicesima giornata del campionato cadetto sarà il consueto anticipo del venerdì sera tra Empoli e Frosinone. Al 'Castellani' andrà in scena il big match tra due delle squadre più forti del campionato. Entrambe sono appaiate nelle prime posizioni in classifica: i toscani sabato scorso hanno ritrovato la vittoria dopo qualche turno di digiuno contro il Cesena, i ciociari sono reduci dal pareggio interno contro l'Avellino.

Vivarini dovrà fare a meno ancora di Pasqual per la sfida di questa sera. Nel 3-5-2 disegnato dall'ex Latina, Seck sostituirà il capitano azzurro mentre a centrocampo Bennacer con ogni probabilità sarà schierato al posto di Lollo. Per il resto giocherà la stessa squadra che ha battuto il Cesena. In casa Frosinone invece, Moreno Longo tornerà al 3-4-3.Terranova, Paganini, Sammarco, Soddimo e Frar sono indisponibili, torna dal 1' Dionisi con Daniel Ciofani e Ciano. A  sinistra agirà Beghetto, Manuel Ciofani ha superato i problemi fisici e giocherà sulla fascia destra.

PROBABILI FORMAZIONI

Empoli (3-5-2): Provedel; Di Lorenzo; Simic; Veseli; Untersee; Bennacer; Castagnetti; Krunic; Seck; Donnarumma; Caputo. All.: Vivarini.

Frosinone (3-4-3): Bardi; Brighenti; Ariaudo; Krajnc; M. Ciofani; Gori; Maiello; Beghetto; Ciano; D. Ciofani; Dionisi. All.: Longo.


Altre notizie