.

Serie B- La Top 11 della 17a giornata

di Attilio Malena

Torna l'appuntamento con la Top 11 di TuttoB.com, i migliori undici del weekend scelti dalla nostra redazione. Sulla nostra panchina questa settimana siederà Stefano Colantuono, vittoria pesante tra le mura amiche contro una Salernitana in difficoltà, il Bari sta assimilando i nuovi dettami tattici imposti sin da subito dall'esperto tecnico che non vuole certamente fermarsi.

Tra i pali torna Provedel, autore di una buona prova difendendo al meglio i pali della sua Pro Vercelli, difesa a quattro composta dal grintoso ed efficace Golubovic, dall'eroe Belmonte, affiancato da Garcia Tena, che dopo una buona seconda parte di stagione a Crotone si sta riconfermando a grandi livelli alla corte di Vivarini, completa il reparto il sempreverde Migliore.

Centrocampo ricco di qualità, estro e fantasia, con Faragò, giocatore ormai da categoria superiore e lusso per il Novara di Boscaglia, Morosini, subentrato ma sempre brillante e da Dezi, conferma per un Perugia in salute.

Reparto offensivo formato da Ciciretti, gol e dedica emozionante per un talento seguito a più riprese dalla massima serie, dalla certezza e trascinatore dell'Ascoli nel successo in terra irpina, Daniele Cacia e da Franco Brienza, talento cristallino al servizio di Colantuono.

Top 11 17a giornata:

(4-3-3): Provedel, Golubovic, Belmonte, Garcia Tena, Migliore; Faragò, Dezi, Morosini; Ciciretti, Cacia, Brienza; All. Stefano Colantuono


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024