.

Serie B, Perugia-Ascoli: le probabili formazioni

di Angelo Zarra

Perugia-Ascoli: le probabili formazioni - Sarà la gara tra Perugia ed Ascoli a chiudere la diciasettesima giornata del campionato cadetto. Allo stadio 'Curi' la formazione umbra guidata in panchina da mister Breda proverà a riscattare la brutta prova offerta in Coppa Italia (ko 8-3 contro l'Udinese) e a dare continuità ai quattro punti conquistati nelle ultime due partite. Di fronte però i marchigiani non renderanno certo la vita facile: la squadra di Fiorin infatti cerca punti per riacciuffare Ternana e Pro Vercelli a 17 punti.

Breda dovrà rinunciare a Coccolo, Frick, Belmonte e allo squalificato Volta contro l'Ascoli. Nel 4-3-1-2 Bonaiuto è favorito su Falco per il ruolo di trequartista. Confermato il resto della formazione con Dossena che sarà la spalla di Monaco in difesa mentre in attacco Di Carmine (favorito su Cerri) sarà il compagnoo d'attacco di Han. Pochi dubbi al contrario per Fiorin. Con Mignanelli, Rosseti, Favilli e Parlati assenti per infortunio, il tecnico bianconero confermerà gli stessi undici e il medesimo sistema di gioco utilizzato sabato scorso contro la Cremonese.

PROBABILI FORMAZIONI

PERUGIA (4-3-1-2): Rosati; Del Prete, Monaco, Dossena, Pajac; Brighi, Colombatto, Bandinelli; Buonaiuto; Han, Di Carmine. All.: Breda.

Ascoli (3-5-2): Lanni; Padella, Gigliotti, Mengoni; Mogos, Bianchi, Buzzegoli, Carpani, Cinaglia; Varela, Santini. All.: Fiorin.


Altre notizie