.

Serie B, Venezia-Cremonese: le probabili formazioni

di Angelo Zarra

Venezia-Cremonese: le probabili formazioni - Ad aprire la ventesima giornata sarà l'anticipo in programma questa sera allo stadio 'Penzo' tra i padroni di casa del Venezia e la Cremonese. Le due squadre, entrambe neopromosse, sono state autori di un avvio di campionato importante: sono al momento appaiate in settima posizione a 28 punti, a 7 lunghezze dal Palermo capolista. Anche a livello agonistico vivono un periodo di forma quasi analogo, contraddistinto da diversi pareggi: i lagunari nelle ultime cinque uscite hanno raccolto cinque punti (quattro pareggi ed una sconfitta), i grigiorossi invece sette (quattro pari, come i veneti, ed una vittoria). Si preannuncia dunque una partita molto equilibrata, dove ogni episodio può fare davvero la differenza.

Filippo Inzaghi potrebbe confermare quasi totalmente gli undici che sono scesi in campo venerdì sera a Foggia. Unico cambio a sinistra con Garofalo dal 1' al posto di Del Grosso. Sono diversi invece, i cambi che effettuerà Tesser. Difesa confermata mentre a centrocampo previsto il rientro di Cavion, al posto di Arini. Castrovilli sulla trequarti concederà un turno di riposo a Piccolo, in attacco Scappini (al posto di Brighenti) e Paulinho sarà il tandem offensivo. Prima panchina per Gomez.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Venezia (3-5-2): Audero; Andelkovic, Bruscagin, Cernuto; Zampano, Falzerano, Bentivoglio, Pinato, Garofalo; Zigoni, Marsura. All.:Inzaghi.

Cremonese (4-3-1-2): Ujkani; Almici, Canini, Claiton, Renzetti; Cavion, Pesce, Croce; Castrovilli; Scappini, Paulinho. All.: Tesser.


Altre notizie