.

Serie B, Vicenza-Pordenone 1-1: Cappelletti risponde a Diaw, pari al 'Menti'

di Angelo Zarra

Termina in parità la gara disputata questo pomeriggio alle ore 18.15 tra Vicenza e Pordenone, valevole per la 2^ giornata del campionato cadetto. Dopo un primo tempo terminato in perfetto equilibrio, la partita si accende in avvio di ripresa. Dalmonte colpisce il palo pochi secondi dopo il rientro dagli spogliatoi, ma al 54' i ramarri trovano il vantaggio: Diaw difende palla su Padella e da posizione defilata trova l'angolo giusto per battere Grandi. La risposta dei veneti è immediata: punizione dalla trequarti per Cappelletti che trova la giusta coordinazione e batte Bindi in rovesciata. Nel finale il risultato non cambia. Per i ramarri si tratta del secondo pari consecutivo, per il Vicenza è il primo punto dopo il ko all'esordio.

TABELLINO

Marcatori: 54' Diaw (P), 62' Cappelletti (V).

Vicenza: Grandi; Bruscagin, Cappelletti, Padella, Beruatto; Vandeputte (58' Giacomelli), Rigoni, Pontisso (83' Pontisso), Dalmonte (83' Zonta); Meggiorini (63' Guerra), Gori (58' Marotta). All.: Di Carlo.

Pordenone: Bindi; Vogliacco, Camporese, Barison, Falasco; Magnino, Calò, Rossetti (88' Pasa), Ciurria (67' Scavone), Gavazzi (67' Musiolik), Diaw. All.: Tesser.

Arbitro: Sig. Camplone.

Ammoniti: Diaw (P), Bruscagin (V), Gavazzi (P), Calò (P), Camporese (P), Rigoni (V), Vogliacco (P).


Altre notizie
 08:05  ParmAgain