.

Spal, Del Grosso: "Orgoglioso di far parte di questo progetto ambizioso"

di Christian Pravatà
Fonte: www.spalferrara.it

Nel primo pomeriggio di ieri, nei locali del “rinato” stadio “Paolo Mazza”, si è tenuta, dinanzi la stampa locale, la conferenza stampa di presentazione dell’ultimo acquisto del mercato estivo della Spal, Cristiano Del Grosso.

“Quando ho ricevuto la chiamata della Spal per me è stata una grande emozione e sono orgoglioso di far parte di questo progetto ambizioso. Non ho gli stessi minuti nelle gambe che hanno i miei compagni di squadra ma in questi giorni lavorerò duro con il Mister per farmi trovare pronto già domenica con il Vicenza.

Venendo alla Spal ho ritrovato Mirco Antenucci. Insieme abbiamo militato nelle giovanili del Giulianova e sono molto contento di poter di nuovo giocare assieme a lui.” 

Cristiano, classe 1983 e con oltre 180 presenze in Serie A, avrà il compito di aggiungere quel tocco di esperienza al reparto difensivo e poter offrire a mister Leonardo Semplici diverse soluzioni per affrontare questo intenso campionato di Serie B.

A nome della società, non ci resta che augurare un buon lavoro a Cristiano e un grosso in bocca al lupo per questa nuova stagione biancazzurra.


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024