.

Spezia, Granoche: "Siamo soddisfatti della vittoria contro la Reggiana, dobbiamo continuare così"

di Angelo Zarra
Fonte: acspezia.com

Alla ripresa degli allenamenti in vista della gara contro il Sassuolo, in programma nel prossimo weekend e valida per il terzo turno di Tim Cup, ha parlato l'attaccante dello Spezia Pablo Granoche: "Siamo molto soddisfatti di quanto fatto nella partita di sabato e dobbiamo continuare così, cercando di ripeterci contro un avversario che milita ormai stabilmente in Serie A; siamo ad agosto, pronti a giocare le nostre carte con sacrificio e mentalità. Ottimo ritiro, personalmente sono in forma, non ancora al 100%, ma con il passare dei giorni la condizione  migliorerà e questo vale anche per tutti i miei compagni; 3-5-2 ben interpretato da una squadra tatticamente duttile, l'importante a prescindere dal modulo è essere propositivi e aggressivi".

"Forte? Ha grandi qualità, l'intesa può solo migliorare, ma in avanti ci sono tanti calciatori forti e non mancano le alternative per il mister. La Società sta svolgendo un ottimo lavoro, creando un mix tra esperienza e gioventù, il risultato è che sia nello spogliatoio che in campo si respirà grande armonia; nonostante interessamenti esterni, non ho mai avuto dubbi, sono felice di essere qui e punto a raggiungere le cento reti in Serie B".

Granoche ha risposto anche a qualche domanda sul mister Gallo: "Trasmette serenità ed entusiasmo, l'impatto è stato positivo e vogliamo aiutarlo nella sua prima stagione alla guida dello Spezia; non esistono gare scontate in Serie B, bisogna dare sempre tutto ed essere concentrati dal primo all'ultimo secondo di gara".


Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
Lunedì 29 Aprile 2024