.

Trapani, Cosmi: "Bravi a raddrizzare la partita. Coronado? E' atteso alla definitiva consacrazione"

di Marco Lombardi
Fonte: livesicilia.it
Cosmi

Serse Cosmi, tecnico del Trapani, ha commentato così il prezioso punto conquistato dai suoi al "Piola " di Novara: "Abbiamo affrontato il debutto privi di giocatori importanti, tra i quali Petkovic, Scozzarella, Nizzetto... Ed aggiungerei Citro, sceso in campo per pochi minuti pur venendo da una pubalgia: non è nemmeno al 30% della condizione. Dispiace per l'infortunio patito da Machin, giocatore di indubbio valore, che avrebbe bisogno di giocare con continuità... Speriamo non sia nulla di grave...".

Sulla prestazione della squadra: "A tratti abbiamo sviluppato un buon calcio, in altri frangenti siamo stati decisamente meno bravi. Nel primo tempo siamo partiti male, per poi crescere progressivamente. Dopo aver incassato il primo gol c'era il rischio di afflosciarsi, invece abbiamo conquistato terreno, pervenendo ad un pari per nulla casuale. Nella ripresa avremmo potuto soccombere, ma alla fine siamo riusciti a raddrizzare la partita. Come ho detto a Boscaglia, nessuno avrebbe meritato di vincere o di perdere...".

Sulla grande prova fornita da Igor Coronado: "Igor ci ha trascinati... E' stato onnipresente, con qualità e abnegazione. Dopo un anno di ambientamento, questo può essere l'anno della sua definitiva consacrazione...".

 


Altre notizie
Domenica 05 Maggio 2024