.

Venezia, il pres. Tacopina: "Nuovo stadio, il progetto entra nel vivo"

di Christian Pravatà
Fonte: www.trivenetogoal.it

Questa mattina il presidente del Venezia FC Joe Tacopina accompagnato dal CEO Andrea Rogg, dal direttore generale Dante Scibilia, dal consigliere d’amministrazione Alessandro Vasta e dal project manager del futuro stadio di proprietà del Venezia FC Steven Scamihorn,

hanno visitato il nuovo stadio del Tottenham a Londra.

Ad accompagnare la delegazione arancioneroverde lo studio di architettura Popolous che ha progettato lo stadio inglese e che ha illustrato le caratteristiche dell’impianto da 61.000 posti a sedere.

“Il nuovo stadio del Tottenham sarà lo stadio più all’avanguardia d’Europa – ha dichiarato il presidente del Venezia FC al termine della visita – È in grado di soddisfare le esigenze di tutti i fan del club, da quelli che frequenteranno la curva a coloro che usufruiranno delle suite premium. Sono veramente rimasto colpito dal design di questo impianto che sarà in grado di rivoluzionare la match day experience dell’utente. Non è la prima volta che visitiamo stadi europei – ha proseguito Tacopina – ora stiamo entrando nel vivo della fase di progettazione del Venezia FC Stadium e il nuovo “White Hart Lane” ci ha regalato degli spunti interessanti.”


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024