.

Verso Cesena-Perugia, Hubner: "Organico del Cesena da play-off. Il calore della piazza e l'entusiasmo di Bucchi possono trascinare il Perugia"

di Marco Lombardi
Hubner

Raggiunto da Il Resto del Carlino, Dario Hubner, indimenticato bomber, tra le altre, di Cesena e Perugia ha fotografato così il posticipo della prima giornata di serie B fra romagnoli e umbri: "Ritengo l'organico del Cesena tra i primi cinque della categoria. Stanno lavorando bene, sistemando, altresì, una situazione societaria delicata. Sotto questo profilo, il Presidente Lugaresi è una garanzia, perchè non compie mai il passo più lungo della gamba... Sono partiti con grande fiducia ed una precisa identità... Giusto continuare con Drago. Ci sono tutte le premesse per disputare un'ottima stagione. Da ex bianconero, mi auguro che sia la volta buona...".

Sul Perugia, che battezzerà l'esordio in campionato dei romagnoli: "Il Perugia ha costruito una squadra lineare, un organico che sicuramente può fare un buon campionato. Hanno affidato la panchina a un giovane emergente come Bucchi; il suo entusiasmo può essere coinvolgente. Se il Grifone dovesse partire bene, il calore della piazza saprebbe trascinare la squadra. In tal caso, il Perugia potrebbe assurgere al ruolo di protagonista fino in fondo".

 

 

 

  


Altre notizie
Venerdì 03 Maggio 2024