.

Verso Crotone-Virtus Entella: una notte da Oscar, la salvezza è in palio

di Attilio Malena

Il confine tra il fallimento e l’esaltazione è talmente sottile che non puoi permetterti di sbagliare: lo sa bene il Crotone che si gioca la salvezza all’Ezio Scida contro una Virtus Entella alla disperata ricerca di punti.

Massimo Drago si affiderà al consueto 4-3-3 per blindare una pratica interrotta bruscamente a Frosinone, Cordaz dovrebbe tornare tra i pali, con Matute sulla corsia di destra, Claiton e Ferrari in difesa con Modesto che potrebbe agire sull’out sinistro. In mediana, Maiello avrà il compito di prendere per mano la squadra nei momenti di difficoltà sostenuto da Dezi e Suciu.In attacco occhi puntati su Ciano, protagonista di un annata superlativa con Torregrossa e Stoian favorito su De Giorgio in attacco.

Dall’altro canto Alfredo Aglietti, potrebbe decidere di schierarsi a specchio con Paroni in porta, linea a quattro formata da Iacoponi, Ligi, Russo e Belli, a centrocampo Volpe, Battocchio e Troiano mentre Costa Ferreira e Mazzaranni agiranno alle spalle dell’unica punta Sforzini.

Lo Scida è pronto a vestirsi a festa, l’obiettivo non può sfuggire sul più bello ma la Virtus Entella non intende fermarsi. L’attesa sta per finire, il presente e il futuro, tutto in unico match…

 


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024