.

Vicenza-Salernitana, le probabili formazioni: chance per De Luca al 1'^

di Angelo Zarra

Vicenza-Salernitana, le probabili formazioni - Sarà Vicenza-Salernitana, sfida in programma al "Menti" questa sera ad aprire la 25^ giornata del campionato cadetto. Reduce dal pareggio interno a reti bianche contro il Novara, la squadra di mister Bollini cerca punti chiave per la salvezza contro la formazione veneta, che sette giorni si è arreso nel finale sul campo del Bari.

Tra le file del Vicenza, Bisoli dovrà rinunciare a Benussi tra i pali. Vigorito confermato titolare mentre in difesa D'Elia tornerà ad occupare l'out di sinistra con Pucino spostato a destra. In attacco maglia da titolare per De Luca al posto di Ebagua. Spazio al 4-3-3 per Bollini: in attacco confermato il tridente Rosina, Coda ed Improta (in ballottaggio con Donnarumma). I quattro difensori saranno Bittante, Schiavi, Bernardini e Vitale. Busellato e Minala mezz'ale davanti a Ronaldo.

PROBABILI FORMAZIONI

Vicenza (4-2-3-1): Vigorito; Pucino, Zaccardo, Adejo, D'Elia; Gucher, Rizzo; Bellomo, Orlando, Giacomelli; De Luca. All.: Bisoli. 

Salernitana (4-3-3): Gomis; Bittante, Schiavi, Bernardini, Vitale; Busellato, Ronaldo, Minala; Rosina, Coda, Improta. All.: Bollini.


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024