.

GdR - Reggiana, parla Sersanti: "Voglio battere il Catanzaro"

di Marco Lombardi
Sersanti

"Reggiana, parla Sersanti: 'Voglio battere il Catanzaro'", titola la Gazzetta di Reggio. 

Il centrocampista classe 2002 è un punto fermo della squadra del mister Viali.

Reggio Emilia «Non vedo l’ora che arrivi domenica per scendere in campo, affrontare il Catanzaro e tornare alla vittoria». È questo - si legge - il proposito di Alessandro Sersanti, uno dei punti di forza della Reggiana e una certezza per il tecnico William Viali che l’ha scelto fra i titolari undici partite su dodici.

Il Catanzaro è in serie utile da sei giornate, non prende gol da tre partite ed è la seconda miglior difesa del campionato. Una squadra che ha fatto otto pareggi, vinto due partite ma ne ha perse solo due. Quali difficoltà incontrerete?

«Sappiamo benissimo - dichiara Sersanti, come riporta la Gazzetta di Reggio - che non possiamo sbagliare l’approccio alla partita perché siamo al cospetto di un gruppo di valore e che gioca assieme da diversi anni, anche se non stanno ripetendo il campionato dello scorso anno. Sarà una sfida complicata ma noi vogliamo fare una grande prestazione e concludere questo mini ciclo di partite con un successo per poi riprendere alla grande dopo la sosta. Giochiamo al cospetto del nostro pubblico e non li possiamo deludere». [...]

 

 

 

 

 


Altre notizie