.

RdC - Andrea Meroni: il giocatore più utilizzato della Serie B con la Reggiana sfida il Cittadella

di Marco Lombardi
Meroni

"Andrea Meroni: il giocatore più utilizzato della Serie B con la Reggiana sfida il Cittadella", titola il Resto del Carlino. 

"Si scrive Andrea Meroni, si legge ‘Highlander’, perché non ha saltato nemmeno un minuto nelle prime 17 giornate di Serie B (1530’ in campo consecutivamente) risultando quindi il giocatore di movimento più utilizzato di tutta la categoria al pari di Lorenzo Carissoni, terzino destro del Cittadella che proprio sabato riceverà la visita della Reggiana. Se si aggiunge anche la gara di Coppa Italia con il Genoa – che invece l’esterno del ‘Citta’ non ha disputato con la propria squadra – Meroni allora risulta essere in assoluto il giocatore più utilizzato dell’intera Serie B, con addirittura 1620 minuti all’attivo.

Vista la lunga indisponibilità di Rozzio e la mancanza di alternative affidabili (Nahounou non si capisce bene perché sia stato preso da Pizzimenti…), l’ex ‘stopper’ del Cosenza dovrà stringere i denti almeno fino alla sosta invernale...", scrive Francesco Pioppi. 

[...]

 


Altre notizie