RdC - Bonetti alla Reggiana fino al 2028
Come scrive Francesco Pioppi sul Resto del Carlino, "Simone Bonetti aggiunge un’altra pagina alla sua favola. Ieri il club e il presidente Carmelo Salerno hanno annunciato il prolungamento del contratto del difensore mancino fino al giugno del 2028.
'Siamo molto felici di questo rinnovo, un esempio del lavoro che dobbiamo fare accrescendo il patrimonio del club con uno sguardo al futuro', ha spiegato il presidente. 'Con Simone fortifichiamo anche il legame della Reggiana con il territorio. Un ragazzo formato nel nostro settore giovanile, che con la maglia granata prosegue il suo percorso tra i grandi. Un senso di appartenenza che vuole essere un segno importante anche per il nostro vivaio. Ho detto a Simone che, per come concepisco la crescita del club, questo contratto è il più importante che ho firmato fino ad adesso. Con questa operazione consolidiamo l’idea di sostenibilità societaria, puntando realmente su giocatori giovani e italiani per portarli all’esordio in prima squadra' [...].
"Ringrazio la società per avere creduto in me e per avere scelto di offrirmi questa ulteriore opportunità – ha spiegato il difensore classe 2004 originario di Campagnola, come riporta Pioppi sul Resto del Carlino - Quello di oggi (ieri, ndr) è un giorno speciale, come lo è stato quello della mia prima firma in granata [...]'".