.

RdC - Ha firmato il primo uruguaiano della Regia. Il Bari tenta Vido: l’affare può andare in porto

di Marco Lombardi
Vido

"Ha firmato il primo uruguaiano della Regia. Il Bari tenta Vido: l’affare può andare in porto", titola il Resto del Carlino. 

Il difensore Sosa ieri ha superato le visite ed è a disposizione di Viali. All’attaccante a giugno scade il contratto: il club non rinnoverà.

Come si legge nell'articolo di Francesco Pioppi, "Il Bari è sulle tracce di Luca Vido. I pugliesi che proprio domani saranno al ‘Città del Tricolore’ per il primo match di questo 2025 hanno chiesto informazioni ai rappresentati dell’attaccante che a giugno andrà in scadenza di contratto. La Reggiana avrebbe un’opzione di rinnovo biennale da poter esercitare, ma al momento non sembra intenzionata a farlo. Eppure le prestazioni del centravanti classe ’97 sono quasi sempre state buone, quasi eccellenti se si confrontano i minuti di utilizzo (526’), il rendimento (3 gol e 2 assist) e il fatto che Vido è reduce da un grave infortunio al ginocchio che gli ha fatto perdere gran parte della scorsa stagione [...].

Nel frattempo è diventato ufficiale l’ingaggio del difensore Joaquin Sosa, che ha compiuto 23 anni proprio ieri, di proprietà del Bologna che arriva in prestito fino al termine della stagione. Ieri ha svolto le visite mediche di rito e si è già messo a disposizione di mister Viali che valuterà se portarlo già in panchina per la gara di domani [...]". 

 


Altre notizie
Sabato 11 Gennaio 2025
Venerdì 10 Gennaio 2025
 21:01  Bari, piace Vido