.

RdC - Il Palermo ha un flipper in attacco. Ma la Reggiana è affamata di punti

di Marco Lombardi
Viali

"Il Palermo ha un flipper in attacco. Ma la Reggiana è affamata di punti", titola il Resto del Carlino. 

Come si legge nell'articolo di Giuseppe Marotta, "sono ripresi i lavori della Reggiana agli ordini di mister William Viali: nel mirino il ritorno a muovere la classifica dopo la sconfitta di Salerno. L’avversario è il Palermo: si gioca domenica al "Città del Tricolore" alle ore 15. Diverse le insidie, ma è facile immaginare che Meroni e compagni lavoreranno particolarmente sulla fase difensiva.

Il Palermo, infatti, è la squadra che ha tentato più tiri in queste 22 partite, ben 230 (la media di più di 10 a partita). Ha vinto quattro gare nelle ultime cinque, e ha 30 punti (è quinto): 23 gol fatti, però, sono soltanto uno in più dei granata; tirare tanto non è sempre sinonimo di gol, ma è facile prevedere che dalle parti di Bardi ci sarà tanto lavoro da fare.

 

[...]

 

Tra i pericoli di domenica ce ne potrebbe essere uno inaspettato: si chiama Joel Pohjanpalo. Parliamo del capitano e punto di riferimento offensivo del Venezia, che in Serie A quest’anno ha segnato 6 gol in 19 partite. È il sogno proibito (nemmeno troppo) del Palermo (intanto è in arrivo il difensore Magnani dal Verona): sul tavolo c’è un’offerta di ben 2.5 milioni"

[...].

 

 

 

 

 


Altre notizie